Sigla Mermaid Melody: Canzoni Mermaid Melody

Canta ed ascolta tutta la canzone della Sigla delle Mermaid Melody ecco il testo

Come tutti noi fans delle Mermaid Melody affermeranno, la parte più bella del manga in questione è quella che ritrae le principesse durante la loro trasformazione oppure durante il loro candito canto. Proponiamo perciò il puzzle dell'immagine di Hanon e Rina mentre si stanno trasformando usando i loro poteri.









Ciao sono Luchia
Sono una sirena
Può sembrare strano
Ma è una storia vera
Noi viviamo in un palazzo giù
Nel mare Blu

Ci accompagna sempre
una perla rara
che ci da magia
e una forza strana
la sua luce ci difenderà
che felicità.

Blue song love dream
Mermaid Melody
Siamo principesse sirene si!
Blue sea blue sky
Tu con noi vivrai
Mille avventure tu sognerai

Sotto negli abissi
Ci minaccia Gaito
Ma noi vinceremo
Con il nostro canto
Un segreto nascondiamo noi
Insieme a voi

Per i nostri amici
Diamo il nostro cuore
Dietro ai nostri sguardi
Crescerà l’amore
La leggenda su di noi è già
La verità

Blue song love dream
Mermaid Melody
Siamo principesse sirene si!
Blue sea blue sky
Tu con noi vivrai
Mille avventure tu sognerai

Vieni al mare tra le onde ci troverai
Canta ancora e come noi sirene sarai.

Vieni al mare dai
Vieni al mare dai
Vieni al mar
Vieni qui insieme a noi vedrai.
Vieni al mare dai
Vieni al mare dai
Vieni al mar
Vieni qui insieme a noi vedrai.

Vieni al mare dai
Vieni al mare dai
Vieni al mar
Vieni qui insieme a noi vedrai.



Come si gioca: Il gioco Ben 10 Omnitrix Unleashed risulta molto ben curato e ideato, questa volta non troviamo un semplice gioco, formato da un paio di livelli e uno sfondo monotono. Cartoon Network va ben oltre creando un gioco che vi terrà incollati fino al suo finale. I tasti per giocare sono pochi, oltre alle freccie direzionali utilizate per muovere il personaggio, useremo il tasto Z per effettuare gli attchi singoli o Combo, il tasto X per saltare e il tasto C che è una sorta di menu dove potremmo scegliere la prossima trasformazione di Benjamin tra quelle disponibili.

Ben 10 nella sua seconda trasformazione

Una volta che avremo l'energia a sufficienza premendo la barra spaziatrice ben effettuerà il Super Attacco che si differenzia in base al personaggio in cui ci siamo trasformati. Non molto semplice e quindi meno adatto ai bambini piccolissimi, gioco che si avvicina molto come difficolta a Ben 10 Forever Defence.
L'attacco Speciale di Omnitrix

Inizio del gioco: Il gioco si sviluppa in varie fasi, la fase iniziale come di consuetudine è quella più semplice adatta per ambientarsi nel gioco e capire il suo funzionamento. Benjamin Tennyson utilizzando il suo magico orologio si trasformera in Omnitrix un lupo mannaro davvero forte ed agile. Il gioco è coredato anche da video di Intro che ci faranno capire la situazione in cui Benjamin si trova ad affrontare.

L'attacco a volo di Benjamin

Ci troviamo nella base nemica e dovremmo affrontare i soldati, un compito abbastanza semplice data la potenza di Omnitrix. Il gioco risulta molto fluido anche se sarebbe stato davvero perfetto se si fosse dotato il personaggio anche di corsa. L'attacco dall'alto che si effettua premendo il tasto per saltare X e il tasto di attacco Z risulta molto efficacie per libberarsi da situazioni difficili.

Benjamin scansa gli attacchi dei Terribili 10

Durante il percorso distruggendo i vari ostacoli che si trovano lungo la nostra strada, quali pietre, divisori che bloccano la strada usciranno oggetti speciali, che ci serviranno per ricaricare la nostra saluta o potenza per gli attacchi Speciali, oppure se saremo fortunati una vita Extra oppure le Sumo Card. Collezionando 3 di queste carte otterremo per diritto una vita extra.

Ben 10 affronta 3 soldati nemici

Man mano che proseguiamo nella storia Benjamin otterrà altre trasformazioni, scegliete il personaggio adatto per le varie situazioni. Ad esempio la seconda trasformazione risulta poco agile per affrontare i nemici ma il suo attacco speciale risulta efficacie contro il mostro finale.

Arrivati alla base nemica una volta passati per gli ascensori interni che ci ricordano tantissimo gli scenari di Dubble Dragon dove a compi di gomitate e calci volanti si facevano fuori gli avversari, qui ci troveremo ad affrontare un'orda di demici con le trasformazioni di Ben 10. Una volta superato fate attenzione ai robot che vi accerchieranno con il loro laser cercandovi di togliere tutta l'energia di cui disponete.

Ben 10 imprigionato da Laser nemici

Grazie all'ultima delle tre trasformazioni riusciremo ad arrivare ben presto ad affrontare il capo dei capi il Re Eterno capo dei Terribili 10. La sua potenza viene subito messa in vista, vi scaglierà contro sfere di energia stile Dragon Ball difficili da scansare e prevedere data la loro non regolarità nelle traiettorie e laser fulminanti color rosa Barbie che vi annienteranno in pochi secondi. Ma se riuscirete a conservare la vostra energia e forza non vi risulterà impossibile batterlo o almeno è questo ciò che sembra.

Ben 10 Omnitrix contro Re Eterno

Si proprio cosi perchè una volta sconfitto all'apparenza non vi darà nemmeno fiato per festeggiare che vedrete spuntare un super Re Eterno proprio dietro di voi gigantesco. A voi la bravura di batterlo o almeno di restare vivi il più possibile.

Benjamin Tennyson trasformatosi per battere Re Eterno