Asphalt 2 - Giochi per cellulari

Ricerca personalizzata


il blog delle fate
i test delle magiche fatine
le nuove bambole
i video delle winx










Un gioco di sport mozzafiato con corse clandestine Asphalt 2.

Consigli e suggerimenti per il gioco di sport Asphalt 2


Ora tutti gli appassionati di sport ed in particolar modo di corse clandestine, recensiamo per voi il gioco prodotto dalla Gameloft, Asphalt 2. Sin dall'inizio si nota la qualità inconfondibile che la Gameloft inserisce in ogni suo gioco rendendolo attraente e inconfondibile. Il menù principale, è composto da sei voci, poste su uno sfondo dove sfrecciano due strepitose automobili. Le voci nello specifico sono, Instant play, tramite il quale si viene catapultati subito nel gioco. E' la scelta fatta da chi o ha poco tempo per giocare oppure per chi è inesperto e intende farsi una prima idea su questo gioco per cellulari. Prima di iniziare vengono dati i consigli indispensabili per giocare, vengono spiegati quali sono i tasti e le loro funzionalità, nello specifico, il tasto 4 e 6 del cellulare devono essere usati per girare e il tasto 2 oppure 5 per usare il Nitro, che vi permettera di raggiungere la massima velocità in breve tempo. Una volta startato il gioco vi troverete alla guida di una grintosa motocicletta, durante il percorso raccogliete le bombole di nitro e cercate di seminare e raggiungere gli altri concorrenti.

Oltre ai vari ostacoli che sono di normale consuetudine trovare su di una strada, mi riferisco alle macchine, fate molta attenzione alla macchina di polizia che cercherà di speronarvi e quindi porre fine alla vostra gara. Superate le diverse gare per sbloccare varie motociclette che man mano faranno parte del vostro garage. Per vedere quali e quante motociclette vi sono nel vostro garage, visualizzatelo premendo dal menù principale il tasto Garage, qui vi sarà un elenco di moto che siete riusciti a vincere nelle varie gare clandestine di Asphalt 2. Ad esempio dopo il superamento della prima gara la prima moto che riceverete è la Kawasaki VN2000 le cui caratteristiche sono le seguenti:
Velocita massima: 195 Kmh
MOtore: V2 101 Hp
Peso: 154 Kg
La cosa sorprendente è particore di questo gioco è che una volta conquistata la moto potrete modificarla per renderla competitiva nelle gare a seguire, potrete quindi oltre che cambiarle il colore, anche comperare nuove trasmissioni, o ruote e cosi via. Logicamente per fare questo dovrete spendere soldi, che avrete in premio nel caso vinciate una gara clandestina.

La modalità arcade, raggiungibile sempre tramite il menù principale si divide in più parti Evolution e Duel ed altre due che all'inizio saranno non sceglibili perchè bloccate. Nella prima, Evolution, il primo step è quello di scegliere la pista, all'inizio del gioco potrete scegliere tra la pista di Los Angeles, London e Miami, mentre le altre dovranno essere prima sbloccate. In questo gioco per cellulari la correttezza non è il massimo, visto che se riuscite a far cadere il vostro avversario riceverete come premio del Nos aggiuntivo. L'ultimo giro è sempre quello più entusiasmante e avvincente, vi troverete a contrastare la polizia, sia le volanti che i posti di blocco, ma fate molta attenzione anche alle forze aeree, un elicottero vi starà alle calcagna. Superando solamente la prima pista, quella più semplice, Los Angeles nella modalita evolution della categoria arcade, sbloccherete l'altra modalità Beat Emall, nella quale per vincere la gara dovrete sbarazzarvi degli altri giocatori. Un consgilio, cercate di speronare i vostri opponenti buttandoli fuori pista, oppure mettendo il massimo del nitro e scaraventatevi addosso. Per liberarvi della macchina della polizia, avete due opportunità o prendere l'icona del distintivo che compare sulla strada, oppure cercare di speronare la volante, sembra impossibile ma potete farlo.