Pokemon Rising Rivals - Giochi Bambini

Le Pokemon card più belle della serie Platinum Rising Rivals gioca al massimo.

Questo gioco di Dragon Ball Z è molto semplice, ti basterà memorizzare nella prima fase una coppia di Lamincards Dragon Ball Z Zaffiro, fare click col mouse e scegliere le due righe dove si trovano le carte che prima hai memorizzato, magicamente DBZ ti svelerà le Dragonball Card che tu hai scelto. Giocare per credere!!!






Come si gioca: Giocare a Pokemon Magic Card è davvero semplice, ti troverrai dinnanzi ben 16 carte appartenenti a serie diverse in questo caso il gioco è dedicato alla serie di Pokemon Card Platinum Supreme Victors. Lo scopo è che tu scegli due delle 16 carte proposte e selezionando le righe sulle quali compaiono le carte da te scelte il computer indovinerà quali esse siano. Ti faccio un breve esempio:

1° passo: Scegli 2 carte tra le sedici proposte ad esempio scegliamo Lucario e Exploud e facciamo click col tasto sinistro del mouse in una qualsiasi parte del gioco Magic Pokemon Card.

2° passo: Il computer a questo punto mischia le carte e ce le ripropone in 4 righe ognuna contenente 4 carte. Scorrete riga per riga carta per carta le Pokemon card e quando trovate una delle carte che avete scelto vi fermate. Supponiamo ad esempio di aver trovato la nostra Pokemon card Platinum Supreme Victors Lucario nella seconda riga, il nostro compito sarà quello di comunicare al computer che la nostra carta e una di quelle 4 presenti nella seconda riga, potremmo farlo cliccando col tasto sinistro del mouse sulla seconda riga. Non dovete cliccare espressamente sulla carta Lucario ma basterà cliccare su una delle 4 presenti.

3° Passo: Il terzo passo è speculare al 2° Passo solo che questa volta dovremmo cercare l'altra carta che abbiamo scelto al 1° passo e cioè Exploud. Se ad esempio la carta si trova nella 4a righa bastera cliccare su una delle 4 carte presenti nella 4 riga.

4° Passo: Come per magia in base alle vostre scelte il computer indovinerà quali carte avete scelto al 1° passo e ve le proporrà nell'ultima schermata.
Non trovate che tutto ciò sia davvero magico ?

La grafica risulta non male le Pokemon Card seire Platinum Supreme Victors sono davvero incantevoli con riflessi e colori che attirano l'attenzione. Ecco a voi la check-list delle carte che troverete in questo gioco!!

Arcanine di tipo Fuoco il suo id identificativo (Pokédex) è #059 si evolve da Growlithe a Arcanine, la sua abilità è Intimidate/Flash fire.
Bastiodon di tipo Rock/Udito il suo id identificativo (Pokédex) è #411 si evolve da Shieldon in Bastiodon, la sua abilità è Sturdy.
Darkrai di tipo Notte il suo id identificativo (Pokédex) è #491 non ha nessun tipo di evoluzione, la sua abilità è Dab Dreams.
Floatzel di tipo Acqua il suo id identificativo (Pokédex) è #419 si evolve da Buizel a Floatzel, la sua abilità è Swift Swim.
Flygon di tipo Terra/Drago il suo id identificativo (Pokédex) è #330 si evolve da Trapinch a Vibrava diventando poi Flygon, la sua abilità è Levitate.
Froslass di tipo Ghiaccio/Fantasma il suo id identificativo (Pokédex) è #478 si evolve da Snorunt e può diventare Glalie o Froslass, la sua abilità è Cloak.
Jirachi di tipo Udire/Psico il suo id identificativo (Pokédex) è #385 non ha nessun tipo di evoluzione, la sua abilità è Run Serene Grace.
Lucario di tipo Lotta/Udire il suo id identificativo (Pokédex) è #448 si evolve da Riolu a Lucario, la sua abilità è Steadfast/Inner Focus.
Luxray di tipo Elettrico il suo id identificativo (Pokédex) è #405 si evolve da Shinx a Luxio diventando poi Luxray, la sua abilità è Rivelry/Intimidate..
Mismagius di tipo Fantasma il suo id identificativo (Pokédex) è #429 si evolve da Misdreavus a Mismagius, la sua abilità è Levitate.
Rampardos di tipo Rock il suo id identificativo (Pokédex) è #409 si evolve da Cranidos a Rampardos, la sua abilità è Mold Breaker.
Roserade di tipo Lotta/Acciaio il suo id identificativo (Pokédex) è #407 si evolve da Budew a Roselia diventanto poi Roserade, la sua abilità è Natural Cure.
Shiftry di tipo Rock il suo id identificativo (Pokédex) è #275 si evolve da Seedot a Nuzlead diventando poi Shiftry, la sua abilità è Chlorophyll/Early Bird.
Aggron di tipo Rock il suo id identificativo (Pokédex) è #306 si evolve da Aron a Lairon diventando poi Aggron, la sua abilità è Sturdy/Rock Head.