Pokemon Diamond Pearl: Giochi Bambini

Affronta le battaglie distruggendo tutti i mattoncini e liberando i Pokemon!!!

Distruggi il muro formato dai mattoncini colorati e libera i Pokemon, solo così potrai conoscere chi si nasconde dietro e scoprire quali sono le sue caratteristiche. Guadagna più punti che puoi e cerca di superare tutti i livelli per completare il gioco.







Gioca con i Power Rangers alla serie Mystic Force tutto online.




I Pokémon sono dei simpaticissimi personaggi di una linea di videogiochi omonima, di origine giapponese, creata nel 1995 da Satoshi Tajiri e pubblicata dalla Nintendo. Queste creature immaginarie sono allevabili dagli esseri umani, che possono farli combattere tra di loro. In particolare la serie Pokemon Diamond Pearl è un videogioco RPG della serie Pokemon, creata per Nintendo DS nel 2006. In questa versione compaiono tutti i pokemon della quarta generazione.

Il gioco per bambini di Ben 10 Jurassik Park

Uno scopo molto semplice per un gioco flash online veramente divertente che vi ruberà diversi minuti del vostro tempo, soprattutto ai più piccoli. Dicevamo dello scopo, che molto semplicemente ed intuitivamente, è quello di abbattere il muro che nasconde i Pokemon per poterli poi catturare ed avere il proprio allevamento personale.
Il muro è composto da mattoncini, di diversi colori: gialli, rossi, blu, verdi e viola. Il vostro obiettivo sarà quello di rompere i blocchi dello stesso colore che saranno in posizione adiacente tra loro, per poterli abbattere ne dovrete avere vicini almeno 2, ma questi potranno essere anche di più: 3, 5, 10 o anche 20.

Benjamin trasformato in Diamondhead per abbattere Krakken

Ovviamente più mattoncini colorati avrete vicino, meno tempo impiegherete. Il gioco è suddiviso in diversi livelli, che avranno difficoltà crescenti in relazione al numero di colori dei mattoncini presenti, prima saranno solo 3, poi diventeranno 4 e 5.

Abilità e potenza on Upgrade

Ogni mattoncino colorato abbattuto vi porterà dei punti, il calcolo è molto semplice: 2 mattoni = 20 punti l’uno; 3 mattoni = 30 punti l’uno; 7 mattoni = 70 punti l’uno. Ecco il perché dovrete cercare bene di abbattere quei gruppi di mattoncini molto numerosi, che vi consentiranno di ottenere più punti.

Un ultimo avviso: prestate attenzione a non far rimanere troppi mattoncini singoli sulla schermata di gioco, perché questi vi faranno diminuire il punteggio totale di 10 punti ciascuno…