Pikatch Pokemon Circus - Giochi Bambini

Conquista tutte le sfere Pokemon con Pikatch della serie Pokemon Platinum.

Uno dei giochi più semplici e divertenti dedicati ai Pokemon, il gioco ha riscosso molto successo nella serie Dragon Ball ed è stato molto apprezzato dai bambini, quindi ve lo proponiamo nelle vesti dei Pokemon. Una allettante sfida tra tutti i Pokemon, troverete un gioco Circus per ogni Pokemon, con quale riuscirete a raggiungere il miglior punteggio ?





Information

To run the game, you need the java plugin

Click here to download it for free




Oggi vi presento tre giochi identici tra loro, sempre della serie Pokemon, che hanno un’unica differenza, ovvero il protagonista. Questi sono Pikacth Circus, che vede come personaggio principale il simpaticisso Pikatchu; Minun Circus che ha come protagonista Minum e Pokemon Ledian Circus, con Ledian che vi farà compagnia durante tutto il gioco.

Pokemon Pikatch

Sono giochi flash molto semplice, adatti ai più piccoli che conoscono a memoria tutti tutti i Pokemon delle diverse serie, in questa ci vengono riproposti quelli della serie Platinum. Un gioco veramente semplice ed immediato, con una schermata di gioco ridotta all’osso, in cui troverete tutte le informazioni necessarie, racchiuse in una stringa in alto con visualizzate il punteggio relativo alle sfere Pokemon catturate, il livello in cui siete arrivati, le vite rimanenti ed i punteggi passati migliori.

Tutte e tre i giochi presentano la stessa interfaccia, le stesse funzionalità, la stessa modalità di gioco e lo stesso obiettivo: catturare le sfere Pokemon lanciando, attraverso l’altalena, i personaggi principali del gioco relativo (Pikatch, Minum e Ledian).

Pokemon Ledian

Dovrete prestare molta attenzione a “raccogliere” con l’altalena il vostro personaggio mentre sarà in aria e starà cadendo a terra. Infatti, qualora lo mancherete, avrete perso una vita e dopo averle perse tutte e tre il gioco verrà interrotto, GAME OVER…

Giochi uguali, protagonisti differenti, ma con l’unico scopo di fare salti il più acrobatici possibili per raggiungere più sfere possibili, infatti queste non saranno fisse nello schermo, ma si muoveranno… l’obiettivo è quello di totalizzare più punti possibili.

Pokemon Minum

A venirvi in aiuto saranno delle farfalline molto carine che rilanceranno in aria il Pokemon in volo, permettendogli di catturare un numero ancora maggiore di sfere, che saranno di colore verde e rosso.

Insomma, non vi resta che scegliere il vostro protagonista preferito e cimentarvi in questi saldi, non perdete tempo, le sfere sono fondamentali per catturare i Pokemon!!