Minun Pokemon Circus - Giochi Bambini

Conquista tutte le sfere Pokemon con Minun della serie Pokemon Platinum.

Uno dei giochi più semplici e divertenti dedicati ai Pokemon, il gioco ha riscosso molto successo nella serie Dragon Ball ed è stato molto apprezzato dai bambini, quindi ve lo proponiamo nelle vesti dei Pokemon. Una allettante sfida tra tutti i Pokemon, troverete un gioco Circus per ogni Pokemon, con quale riuscirete a raggiungere il miglior punteggio ?





Information

To run the game, you need the java plugin

Clikka qui per scaricare Java gratis




Come si gioca: Giocare a Pokemon Magic Card è davvero semplice, ti troverrai dinnanzi ben 16 carte appartenenti a serie diverse in questo caso il gioco è dedicato alla serie di Pokemon Card Platinum Supreme Victors. Lo scopo è che tu scegli due delle 16 carte proposte e selezionando le righe sulle quali compaiono le carte da te scelte il computer indovinerà quali esse siano. Ti faccio un breve esempio:

1° passo: Scegli 2 carte tra le sedici proposte ad esempio scegliamo Lucario e Exploud e facciamo click col tasto sinistro del mouse in una qualsiasi parte del gioco Magic Pokemon Card.

2° passo: Il computer a questo punto mischia le carte e ce le ripropone in 4 righe ognuna contenente 4 carte. Scorrete riga per riga carta per carta le Pokemon card e quando trovate una delle carte che avete scelto vi fermate. Supponiamo ad esempio di aver trovato la nostra Pokemon card Platinum Supreme Victors Lucario nella seconda riga, il nostro compito sarà quello di comunicare al computer che la nostra carta e una di quelle 4 presenti nella seconda riga, potremmo farlo cliccando col tasto sinistro del mouse sulla seconda riga. Non dovete cliccare espressamente sulla carta Lucario ma basterà cliccare su una delle 4 presenti.

3° Passo: Il terzo passo è speculare al 2° Passo solo che questa volta dovremmo cercare l'altra carta che abbiamo scelto al 1° passo e cioè Exploud. Se ad esempio la carta si trova nella 4a righa bastera cliccare su una delle 4 carte presenti nella 4 riga.

4° Passo: Come per magia in base alle vostre scelte il computer indovinerà quali carte avete scelto al 1° passo e ve le proporrà nell'ultima schermata.
Non trovate che tutto ciò sia davvero magico ?

La grafica risulta non male le Pokemon Card seire Platinum Supreme Victors sono davvero incantevoli con riflessi e colori che attirano l'attenzione. Ecco a voi la check-list delle carte che troverete in questo gioco!!

Camerupt di tipo Terra/Fuoco il suo id identificativo (Pokédex) è #323 si evolve da Numel a Camerupt, la sua abilità è Magma Armor/Solid Rock.
Camerupt di tipo Fuoco/Volante il suo id identificativo (Pokédex) è #006 si evolve da Charmander in Charmaleon diventando poi Camerupt, la sua abilità è Blaze.
Chimecho di tipo Psico il suo id identificativo (Pokédex) è #358 si evolve da Chingling a Chimecho, la sua abilità è Levitate.
Claydol di tipo Terra/Psico il suo id identificativo (Pokédex) è #344 si evolve da Baltoy a Claydol, la sua abilità è Levitate.
Crawdaunt di tipo Acqua/Fuoco il suo id identificativo (Pokédex) è #342 si evolve da Corphish a Crawdaunt, la sua abilità è Hyper Clutter/Shell Armur.
Dewgong di tipo Acqua/Ghiaccio il suo id identificativo (Pokédex) è #087 si evolve da Seel a Dewgong, la sua abilità è Thick Fat/Hydration.
Dodrio di tipo Normale/Volante il suo id identificativo (Pokédex) è #085 si evolve da Doduo a Dodrio, la sua abilità è Run Away/Early Bird.
Dusknoir di tipo Normale/Volante il suo id identificativo (Pokédex) è #477 si evolve da Duskull a Duscolops a Dusknoir, la sua abilità è Pressure.
Empoleon di tipo Acqua/Acciaio il suo id identificativo (Pokédex) è #395 si evolve da Piplup a Prinplup a Empoleon, la sua abilità è Torrent.
Exploud di tipo Normale il suo id identificativo (Pokédex) è #295 si evolve da Whismur a Loudred a Exploud, la sua abilità è Soundproof.
Lickilicky di tipo Normale il suo id identificativo (Pokédex) è #463 si evolve da Lickitung a Lickilicky, la sua abilità è Own Tempo/Oblivious.
Lucario di tipo Lotta/Acciaio il suo id identificativo (Pokédex) è #448 si evolve da Riolu a Lucario, la sua abilità è Steadfast/Inner Focus.
Lunatone di tipo Rock/Psico il suo id identificativo (Pokédex) è #337 non ha evoluzione, la sua abilità è Levitate.
Mawile di tipo Acciaio il suo id identificativo (Pokédex) è #303 non ha evoluzione, la sua abilità è Hyper Cutter/Intimidate.